Travel

GOLDEN PALACE – TORINO

4 marzo 2016
Interni-Sala Ricevimento-Area ricevimento-03

Ciao a tutti,

noi siamo allegri e voi”? Quando chiamerete il centralino di questo hotel è così che vi risponderanno…

Abbiamo il piacere di presentarvi un hotel che ci ha sempre accolto in maniera calorosa e professionale allo stesso tempo: il Golden Palace di Torino.

IMG_5685

La struttura fa parte del gruppo ALLEGROITALIA Hotels & Resorts, di cui è membro anche l’hotel Savoia di Rimini, la nostra amata città!

Iniziamo subito col dire che abbiamo soggiornato più volte in questo hotel con posizione centrale a Torino ed ogni volta tutto è stato perfetto, ci siamo trovati molto bene e con la voglia di tornare ancora!

Il personale è composto da ragazzi giovani, ma questo non vuol dire che non ci sia professionalità, al contrario c’è molta attenzione al cliente e tutto lo staff cerca di metterti a tuo agio fin da subito. Il Golden Palace è un hotel a 5 stelle atipico, l’atmosfera è informale, non “pesante”, non impostata, senza dubbio friendly . Questa è la filosofia di ALLEGROITALIA.

Il nome dice tutto, non trovate?

Il design è moderno, imponente, con utilizzo di marmo scuro, legni e dettagli in laccato nero che rendono il complesso elegante e soprattutto accogliente.

All’interno dell’hotel si trova un ottimo ristorante affidato al giovane, ma già affermato chef Diego Rigotti. Qui potete gustare anche prelibate colazioni o approfittare del brunch domenicale, in fondo la domenica qualche peccatuccio culinario è concesso, giusto?! 🙂

Stupendo il bar, caratterizzato da un ambiente caldo e da un lampadario dal design meraviglioso. Alla sera diventa un punto di ritrovo sia per gli ospiti che per le persone del posto.

IMG_5713

Presente inoltre una GoldenSPA dove potersi rilassare; purtroppo non abbiamo avuto tempo per usufruirne, sarà per la prossima volta…

La curiosità del nostro soggiorno è stata la camera: sì, avete capito bene, poiché dovete sapere che al Golden Palace ci sono diverse suites a tema, oltre a quelle classiche. Potevamo non sceglierne una? He he he…quale? La suite Gobino naturalmente! Tema cioccolato. Quando diciamo cioccolato intendiamo dire che appena apri la porta ti ritrovi in una stanza piena di cioccolatini Gobino, un’eccellenza italiana in questo campo. L’area salotto ha un percorso olfattivo ( sempre a base di cioccolato ), dei giochi, una dama di cioccolatini, armadi con disegni di barrette “cioccolatose”, bagnoschiuma al profumo di cioccolato, insomma un vero delirio di cacao sotto ogni forma e aspetto.

IMG_5700

Inutile dire che è stata un’ esperienza molto simpatica, da consigliare. Finalmente una suite non impegnativa, rivolta ad una clientela giovane. Come se non bastasse, nel pacchetto suite Gobino vi verrà regalata una fonduta di cioccolato da gustare nella vostra fantastica camera.

Golosi di tutta Italia, cosa aspettate? Torino e il Golden Palace vi aspettano!

Good vibes,

L&S

Sito web: www.allegroitalia.it

LETTO DELLA SUITE GOBINO

LETTO DELLA SUITE GOBINO

PARTICOLARE DELLE PARETI

PARTICOLARE DELLE PARETI

VASCA DA BAGNO

VASCA DA BAGNO

SIMPATICISSIMO PARTICOLARE NELLA SUITE

SIMPATICISSIMO PARTICOLARE NELLA SUITE

L'ARMADIO

L’ARMADIO

TV E ARREDI DI DESIGN DELL'HOTEL

TV E ARREDI DI DESIGN DELL’HOTEL

SALA CAMINO E LETTURA

SALA CAMINO E LETTURA

IL BAR

IL BAR

PLEASE DO NOT DISTURB

PLEASE DO NOT DISTURB

Pics by L&S and photo copertina credit @GoldenPalace

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply