Fashion

OH!MYGLASSES – AIRDPSTYLE

25 maggio 2016
Attachment-1

Questa intervista nasce da un paio d’occhiali, quelli che Diletta Marisaldi ha sognato circa un anno fa quando ha avuto un’idea ed è riuscita a renderla operativa.

Diletta Marisaldi è la founder di una spettacolare applicazione (App per iPhone ed iPAD) che si scarica direttamente da Apple store: Oh!MyGlasses.

Diletta, raccontaci come è nata questa idea e come sei riuscita a concretizzarla.

Questa idea nasce dalla mia grande passione per la moda che ho sempre seguito leggendo riviste, articoli ed i blog più famosi. Dopo essermi laureata in Economia Mercati e Management a Ferrara, ho scelto di abbandonare questa strada per seguire appunto la mia passione per la moda e gli accessori in particolare, concretizzando finalmente il mio progetto.

Il tutto è riuscito grazie ad un’altra mia passione: il golf…proprio sul green ho conosciuto il direttore creativo di AirDP Style, Lele Danzi, che ha accolto Oh!MyGlasses con entusiasmo. Della società AirDP fa parte Alex Del Piero che ne è anche testimonial!!!

Pensate che insieme ad Alex Del Piero ed all’AD del marchio, abbiamo presentato Oh!MyGlasses al MIDO (mostra internazionale di ottica, optometria e oftalmologia che si svolge ogni anno a Milano)…Alex era contentissimo dell’applicazione e di come funziona.

IMG_3175

Come funziona l’applicazione?

Tramite la fotocamera di iPhone o iPad, ognuno a casa può provare virtualmente il suo paio di occhiali preferito, scegliendo il modello direttamente dal catalogo e provandolo “live” per vedere se sta bene sul viso. A quel punto basta un click per ordinarlo e riceverlo a casa.

IMG_3171

All’interno della App c’è anche una sezione-blog da leggere per essere sempre aggiornati sulle novità riguardanti i prodotti e gli eventi di AirDP.

Puoi già svelarci qualche news?

Presto sarà disponibile online anche una linea di cappelli e di scarpe sempre dell’azienda AirDP Style.

IMG_3165

Usciranno poi una serie di clip da applicare o togliere al proprio occhiale AirDP, potendo così personalizzare l’accessorio e renderlo diverso ogni giorno.

In più stiamo lavorando su un’evoluzione del blog per dargli sempre maggiore risalto!

Stay tuned!

Come vi ponete rispetto ai brand di occhiali già presenti sul mercato?

Vogliamo distaccarci dai classici marchi già presenti, rivolgendoci ad un pubblico più giovane grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo ed al fatto che si possono acquistare gli occhiali tranquillamente da casa dopo averli provati virtualmente…per di più divertendosi grazie a questa straordinaria tecnologia.

Noi di Reservation For Two non vediamo l’ora di essere presenti alla prossima presentazione al MIDO di Milano…nel frattempo non ci resta che scaricare l’app Oh!MyGlasses per dare un’occhiata al catalogo e selezionare l’occhiale più cool! 🙂 🙂 🙂

Good vibes,

L&S

PRESENTAZIONE SCARPE E CAPPELLI IN AMBITO GOLF

PRESENTAZIONE SCARPE E CAPPELLI IN AMBITO GOLF

IMG_3162

AIRDP STYLE

AIRDP STYLE

YELLOW

YELLOW

TECNOLOGIA DELL'APP SU IPAD

TECNOLOGIA DELL’APP SU IPAD

DEL PIERO, L'AD E DILETTA

DEL PIERO, L’AD E DILETTA

ALEX CHE PROVA VIRTUALMENTE I SUOI OCCHIALI

ALEX CHE PROVA VIRTUALMENTE I SUOI OCCHIALI

ALEX ED I CAPPELLI...

ALEX ED I CAPPELLI…

OCCHIALI PRESENTATI AL MIDO

OCCHIALI PRESENTATI AL MIDO

STAND DEGLI OCCHIALI

STAND DEGLI OCCHIALI

DETAILS

DETAILS

DILETTA CHE PROVA "LIVE" L'OCCHIALE DA VISTA PHOTOCROMICS

DILETTA CHE PROVA “LIVE”
L’OCCHIALE DA VISTA PHOTOCROMICS

DILETTA ED I SUNGLASSES CICO GRIGIO SOFT TOUCH

DILETTA ED I SUNGLASSES CICO GRIGIO SOFT TOUC

IL VIDEO PROMOZIONALE DELLA APP CON ALEX DEL PIERO!

 

Ph credits @airdpstyle

 

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Fabio 27 maggio 2016 at 10:29

    Ragazze questa app è spettacolare! E grande Alex Del Piero!!!

  • Leave a Reply