Food

PURO E BIO – FORLì

11 febbraio 2016
5

Ciao a tutti,

oggi vogliamo aggiungere un pizzico di zucchero al nostro blog, immaginandoci già in shorts e ciabattine mentre gustiamo un buon gelato al sole.

Per questo abbiamo scelto Puro e Bio di Forli (Puro e Bio è presente anche a Rimini, Riccione, Cesena ed altre città che troverete sul sito web).

Il locale è spazioso, con un’ ampia zona esterna dove poter mangiare il gelato chiaccherando con le amiche o per una merenda con i bimbi. I materiali usati all’interno sono di recupero, il soffitto ad esempio è di cartone, c’è una parete dove poter scrivere liberamente, delle panche colorate, insomma molto gioioso ed accogliente.

4

Puro e Bio è stato creato dal Consorzio Gelatieri Indipendenti, un gruppo che nasce grazie alla passione per il gelato artigianale e la voglia di utilizzare prodotti naturali con materie prime d’eccellenza ed ingredienti biologici. Buonissimo non solo il gelato, ma anche lo yogurt che troverete in diversi gusti sia classici che vegani e che potrete abbinare alla frutta fresca per un pranzo veloce e leggero, ideale nella stagione estiva.

2

3

Tra i nostri gusti preferiti, il bacio e la panna croccante, una sorta di panna montata, ma più compatta e con tanti croccantini in mezzo: in coppia con il bacio è deliziosa!

13

Qui potete anche comprare alcuni prodotti homemade, come i biscotti in diversi gusti (avena e mandorle, cicoccolato, ecc.) o succhi di frutta bio, miele, torte…adesso basta, siamo già in astinenza da zucchero e voi?

7,1

8

A questo punto raccontateci: quali sono i vostri gusti preferiti? Coppetta o cono? Fateci sapere.

Good vibes,

L&S

Sito web: http://www.puroebio.it

6

10

11

12

Pics by L&S with iPhone6s

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply